_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Quella in programma alle ore 21 a Wembley (Inghilterra) contro il Borussia Dortmund sarà l'ultima partita di Toni Kroos con la maglia del Real Madrid. Il centrocampista, infatti, ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo dopo l'Europeo in casa con la Germania. Un ultimo ballo niente male dato che si tratta della partita più importante dell'anno: la finale di Champions League. Il classe '90 ne ha già messe in bacheca cinque, la prima con il Bayern Monaco e le altre quattro con i Blancos, e vincendo la sesta raggiungerebbe, così come i compagni di squadra Carvajal e Modric, quota sei eguagliando lo storico record che appartiene attualmente a un'altra leggenda madridista: Francisco Gento.
Nonostante abbia appena 34 anni, Kroos, omaggiato alla grande nell'ultima apparizione al Santiago Bernabeu, ha deciso di dire basta e ai microfoni di Cadena Ser ha anche spiegato il motivo: «Volevo finire al top. Ho diverse idee. Aprirò un'accademia qui a Madrid: mi piace lavorare con i bambini. E poi vorrei aprire una specie di Kings League in Germania».
La sfida contro i gialloneri, dunque, avrà un sapore speciale per lui, che cercherà in tutti i modi di lasciare il segno. Un suo gol nei 90 minuti regolamentari è quotato a 8.00 su Goldbet e Better e 6.50 su William Hill. Dall'altra parte del campo è invece Marco Reus colui che giocherà la sua ultima gara con i tedeschi dopo 12 anni di carriera passati sotto il Muro Giallo. Una sua rete è bancata 7.50 su Goldbet e Better e 5.80 su William Hill.
Getty ImagesToni Kroos in campo durante la Supercoppa di Spagna