QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Spagna-Serbia: analisi e pronostico

14 OTTOBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Le Furie Rosse di Luis de la Fuente ospitano la selezione di Dragan Stojkovic nel quarto turno del Gruppo 4 della Lega A

SPORT TODAY

Entrambe reduci da una vittoria, martedì alle ore 20.45 Spagna e Serbia si sfidano nel quarto turno di Nations League all'Estadio Nuevo Arcángel di Cordoba. All'andata, nel match d'esordio del Gruppo 4 della Lega A, finì 0-0, dopodiché i campioni d'Europa hanno superato con un netto 4-1 la Svizzera e sabato la Danimarca grazie alla rete di Zubimendi conquistando così la vetta del girone. La selezione di Dragan Stojkovic, invece, dopo il pari al debutto contro le Furie Rosse ha incassato il ko contro gli scandinavi (2-0) prima di superare nell'ultima uscita gli elvetici (2-0). La nazionale di Luis de la Fuente è chiamata a difendere il titolo conquistato il 18 giugno 2023 a Rotterdam nella finale contro la Croazia vinta ai rigori dopo lo 0-0 nei 120 minuti. 

Spagna-Serbia: pronostico e quote

I favori del pronostico sono nettamente dalla parte della Spagna. Si prevede inoltre un match ricco di gol. L'esito 1+Over 2.5 è bancato a 2.00 su Goldbet e Better e 1.90 su Sisal Matchpoint. 

Alvaro Morata, Spagna

Getty ImagesAlvaro Morata, attaccante del Milan e della nazionale spagnola

NOTIZIE CORRELATE