_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Esotico confronto tra i macedoni del Tikves, quarti nel loro ultimo campionato disputato a 20 punti di distacco dallo Struga capolista, e il Breidablik terza forza del campionato islandese. Il prossimo, per le due squadre, sarà ovviamente il primo storico confronto. La squadra che avrà la meglio in questo accoppiamento affronterà al secondo turno i kossovari del Drita.
Il Tikves ha raccolto quattro successi e 11 gol realizzati nelle ultime quattro partite affrontate, mentre il Breidablik è certamente più in difficoltà non avendo trovato il successo in nessuna delle ultime tre (due pareggi e una sconfitta). I padroni di casa, peraltro, non perdono tra le una amiche addirittura dallo scorso gennaio e vantano una striscia aperta di 16 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni, mentre gli ospiti hanno ottenuto un solo punto nelle ultime due trasferte dopo aver vinto le precedenti quattro. I presupposti identificano tutti quanti una partita da Gol, quotato 1.73 su Goldbet e Better e 1.72 su Betsson.
Getty ImagesIl logo della Conference League