QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europei, Albania-Spagna: analisi e pronostico

24 GIUGNO
PRONOSTICI/EURO24

Ultima giornata nel gruppo B di Euro2024. Gli spagnoli, già primi, sfidano un’Albania in cerca di un’impresa: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Ultime gare della fase a gironi di Euro2024 per quanto riguarda il Gruppo B. Mentre l’Italia sarà impegnata a Lipsia contro la Croazia in cerca di un punto che significherebbe passaggio del turno, a Dusseldorf si sfideranno Albania e Spagna, con i primi in cerca di un’impresa per sperare di passare almeno come migliore terza. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Albania

Sconfitta alla prima contro l’Italia, pari alla seconda contro la Croazia. Tre gol segnati e quattro subiti: bottino non eccellente ma neanche disastroso per un’Albania che si porta dietro forse qualche rimpianto. Proverà a cancellarlo contro la Spagna già qualificata in una sfida che rimane però proibitiva per la squadra di Sylvinho.

Come arriva la Spagna

Già qualificata ma non per questo sazia: netta vittoria conto la Croazia e successo di misura ma schiacciante nel gioco contro l’Italia. Le Furie Rosse si sono rilanciate anche in ottica successo finale e non hanno alcuna intenzione di fermarsi nell’ultima gara del girone.

Che partita aspettarsi

Proverà a trovare l’impresa l’Albania, ma i favori del pronostico sono tutti a vantaggio di una fin qui splendida Spagna. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 2-5 è quotata a 1.85 su Goldbet e Better, mentre è a 1.80 su Sportitaliabet.

Albania-Spagna, le probabili formazioni

ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Asllani, Bajrami, Ramadani; Laçi, Manaj, Asani. CT: Sylvinho.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Nacho, LeNormand, Cucurella; Pedri, Zubimendi, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams. CT: Luis de la Fuente.

Spagna

Getty ImagesMorata e Fabian Ruiz esultano dopo il gol contro la Croazia

NOTIZIE CORRELATE