QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europei, Slovenia-Serbia: analisi e pronostico

20 GIUGNO
PRONOSTICI/EURO24

Seconda giornata della fase a gironi della rassegna continentale in Germania: gli sloveni vogliono continuare a stupire, i serbi puntano gli ottavi

SPORT TODAY

Si gioca la seconda partita della fase a gironi di Euro 2024, nel gruppo C la Slovenia dopo esser riuscita a prendere un punto contro la Danimarca proverà a fermare oggi alle 15:00 anche la Serbia per sognare il passaggio del turno. Occhio però a Milinkovic e compagni, che vorranno trovare i primi punti del torneo. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva la Slovenia

A sorpresa e contro pronostico, la nazionale slovena è riuscita a fermare sul pari la Danimarca nella prima gara del girone: un punto importante, che permette ora di sognare addirittura un posto agli ottavi di finale almeno come migliore terza. Ci sarà però da fare i conti con la Serbia, determinata a riscattare l’ultimo ko.

Come arriva la Serbia

La sconfitta subita con l’Inghilterra ha lasciato comunque intravedere qualche segnale incoraggiante per Milinkovic e compagni. La qualificazione agli ottavi di finale è ancora nelle mani dei serbi, che però dovranno superare l’ostacolo Slovenia per non dire addio ai sogni di gloria.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che vanno a vantaggio dei serbi, ma occhio a sottovalutare una Slovenia partita benissimo in questo Europeo. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.08 su Sportitaliabet.

Josip Ilicic

Getty ImagesJosip Ilicic esulta dopo il gol con la Slovenia

NOTIZIE CORRELATE