_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si gioca la seconda partita della fase a gironi di Euro 2024, nel gruppo C la Slovenia dopo esser riuscita a prendere un punto contro la Danimarca proverà a fermare oggi alle 15:00 anche la Serbia per sognare il passaggio del turno. Occhio però a Milinkovic e compagni, che vorranno trovare i primi punti del torneo. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva la Slovenia
A sorpresa e contro pronostico, la nazionale slovena è riuscita a fermare sul pari la Danimarca nella prima gara del girone: un punto importante, che permette ora di sognare addirittura un posto agli ottavi di finale almeno come migliore terza. Ci sarà però da fare i conti con la Serbia, determinata a riscattare l’ultimo ko.
Come arriva la Serbia
La sconfitta subita con l’Inghilterra ha lasciato comunque intravedere qualche segnale incoraggiante per Milinkovic e compagni. La qualificazione agli ottavi di finale è ancora nelle mani dei serbi, che però dovranno superare l’ostacolo Slovenia per non dire addio ai sogni di gloria.
Che partita aspettarsi
Favori del pronostico che vanno a vantaggio dei serbi, ma occhio a sottovalutare una Slovenia partita benissimo in questo Europeo. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.08 su Sportitaliabet.
Getty ImagesJosip Ilicic esulta dopo il gol con la Slovenia