_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È arrivato ormai alle sue battute finali l’Europeo in Germania. Senza più i padroni di casa, eliminati proprio dalla Spagna, si gioca a Monaco martedì sera - ore 21:00 - una potenziale finale tra le Furie Rosse e la Francia. È però solo la semifinale: sarà partita vera all’Allianz Arena per guadagnare un biglietto per Berlino. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva la Spagna
Unica nazionale tra le big capace di convincere sempre, senza alcun dubbio. Partiti forse leggermente indietro rispetto ad altre nazionali, gli spagnoli hanno espresso il miglior calcio della competizione e dopo aver eliminato i padroni di casa vogliono conquistare un altro scalpo importante.
Come arriva la Francia
Ruolo da favorita, ma calcio di basso livello. È una Francia bruttissima quella che si sta vedendo in Germania, incapace a un passo dalla finale di segnare un gol su azione e andata avanti grazie autoreti e rigori. Attenzione, però: l’ultimo atto si avvicina e in partite così la classe del singolo può fare la differenza.
Che partita aspettarsi
Pochi gol segnati, ma anche pochi subiti fin qui per la Francia. Ma sarà una semifinale all’insegna dello spettacolo e le reti questa volta potrebbero arrivare da una parte e dall'altra. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.08 su Sportitaliabet.
Spagna-Francia, le probabili formazioni
SPAGNA (4-3-3): Unai Simón; Grimaldo, Nacho, Laporte, Cucurella; Olmo, Rodri, Fabián Ruiz; Yamal, Morata, Nico Williams. CT: Luis De La Fuente.
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Thuram, Mbappé, Griezmann. CT: Didier Deschamps.
Getty ImagesLa Spagna esulta dopo il gol di Merino contro la Germania