QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Boston Celtics-Philadelphia 76ers: analisi e pronostico

25 DICEMBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I campioni in carica partono favoriti, ma non dovranno sottovalutare una squadra dal rendimento imprevedibile

SPORT TODAY

La partita della regular season NBA 2024-2025 tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers si disputerà mercoledì 25 dicembre alle ore 23:00 italiane.

I padroni di casa sono reduci dall’inattesa battuta d’arresto contro gli incerottati Orlando Magic per 108 a 104, ma continuano ad occupare la seconda posizione nella Eastern Conference dietro ai Cleveland Cavaliers.

Complice una prima parte di campionato tormentata dagli infortuni, i ragazzi guidati da Nick Nurse si trovano fuori dalla top ten a Est, però siamo convinti che ci torneranno nelle prossime settimane perché il trio formato da Joel Embiid, Tyrese Maxey e Paul George è di altissimo livello se riuscirà a rimanere sano.

I bookmakers sono schierati in favore dei verdi: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,28, mentre Betsson lo offre a 1,26.

Il nostro pronostico? Philadelphia sogna un colpaccio per rilanciarsi in graduatoria, tuttavia una Boston motivata e desiderosa di riscatto si fa ugualmente preferire, almeno secondo noi.

Nick Nurse

Getty ImagesIl coach dei 76ers, Nick Nurse, è al secondo anno sulla panchina di Philadelphia

NOTIZIE CORRELATE