QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Boston-Milwaukee: analisi e pronostico

28 OTTOBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I campioni in carica sono ancora imbattuti in questo avvio di stagione

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra Boston Celtics e Milwaukee Bucks andrà in scena al TD Garden con la palla a due prevista martedì 29 ottobre alle ore 00:30 italiane.

Dopo aver trionfato negli ultimi play-off, i verdi sono ripartiti alla grande con tre vittorie in altrettante partite disputate.

Continua, invece, a mancare la fase difensiva alla franchigia del Wisconsin che, nonostante l’arrivo di un coach esperto come Doc Rivers, subisce spesso caterve di punti ed è in serie negativa da due incontri.

I bookmakers esprimono una convinta preferenza per i verdi: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,19, mentre Snai lo offre a 1,18.

Il nostro pronostico? Anche se una prova d’orgoglio degli ospiti è da mettere in preventivo, ci siamo ugualmente schierati in favore dei padroni di casa che hanno, già, eguagliato nella sfida inaugurale con New York il record storico di triple (29) a segno in una partita appartenente proprio ai Bucks.

Jayson Tatum

Getty ImagesJayson Tatum

NOTIZIE CORRELATE