_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La partita della regular season 2024-2025 della NBA tra Chicago Bulls e Brooklyn Nets è in programma martedì 3 dicembre alle ore 02:00 italiane.
I padroni di casa sono in serie negativa da due partite e si trovano, attualmente, all’11° posto nella Eastern Conference.
Tre posizioni più avanti in classifica ci sono gli ospiti che, nonostante la cessione estiva di Mikal Bridges con destinazione New York, sono finora andati oltre ogni più rosea aspettativa.
I bookmakers esprimono una preferenza per l’ex squadra di Michael Jordan: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,40, mentre Eurobet lo offre a 1,37.
Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di Chicago di qualificarsi almeno per il play-in in questa stagione, oltre a riscattare il k.o. rimediato nel mese di novembre sul parquet di Brooklyn, ci hanno indirizzato verso il successo interno.
Getty ImagesBilly Donovan è il tecnico dei Chicago Bulls