QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Cleveland-LA Lakers: analisi e pronostico

30 OTTOBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I bookie sono schierati in favore della franchigia dell’Ohio

SPORT TODAY

La partita della regular season NBA 2024-2025 tra Cleveland Cavaliers e Los Angeles Lakers prenderà il via giovedì 31 ottobre allo scoccare della mezzanotte italiana al Rocket Mortgage FieldHouse.

I padroni di casa sono ancora imbattuti in questo avvio di stagione in cui hanno sconfitto Toronto, Detroit, Washington e New York; l’obiettivo è, pertanto, quello di conquistare la qualificazione diretta ai prossimi play-off.

Dall’altra parte, i californiani hanno, appena, perso il primo incontro di questo campionato sul parquet dei Phoenix Suns, arrendendosi con il punteggio di 109 a 105.

I bookmakers esprimono una preferenza per il team dell’Ohio: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,45, mentre Bwin lo offre a 1,44.

Il nostro pronostico? Anche se LeBron James vorrà ben figurare contro la franchigia che l’ha scelto al draft nell’ormai lontano 2003, i problemi d’infermeria in casa Lakers, con DeAngelo Russell e Austin Reaves in dubbio, ci portano a condividere la decisione dei quotisti.

LeBron James

Getty ImagesLeBron James

NOTIZIE CORRELATE