QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Detroit Pistons-Memphis Grizzlies: analisi e pronostico

5 APRILE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Dopo essersi qualificati matematicamente per i play-off, i padroni di casa potrebbero cedere il passo agli orsi

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra Detroit Pistons e Memphis Grizzlies si disputerà domenica 6 aprile all’una italiana.

Grazie al successo appena ottenuto sul parquet dei Toronto Raptors, la franchigia del Michigan si è qualificata matematicamente per i play-off a sei anni di distanza dall’ultima presenza nella post-season.

Dall’altra parte, gli orsi hanno interrotto una striscia di quattro sconfitte in fila, passando sul parquet dei Miami Heat con il punteggio di 110 a 108; Ja Morant e compagni non sono, però, ancora certi di arrivare tra le prime sei a Ovest.

Quote e pronostico

Le due contendenti si sono scontrate a fine novembre con la netta affermazione dei Grizzlies per 131 a 111 e i bookie sono, quindi, schierati in favore della viaggiante: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,80, mentre Eurobet lo offre a 1,78.

Il nostro pronostico? Il back-to-back a cui saranno costretti i Pistons e le indubbie motivazioni di classifica degli ospiti ci hanno convinto a esprimere una preferenza per Memphis.

Ja Morant

Getty ImagesJa Morant

NOTIZIE CORRELATE