QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Detroit Pistons-Orlando Magic: analisi e pronostico

1 GENNAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I padroni di casa sognano di arrivare tra le prime dieci a Est

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra Detroit Pistons e Orlando Magic andrà in scena giovedì 2 gennaio con la palla a due prevista all’una italiana.

Dopo un’annata terrificante da peggior squadra dell’intera lega, i padroni di casa sono in ripresa grazie alla crescita di Cade Cunningham in campo e all’arrivo di J.B Bickerstaff in panchina al posto di un demotivato Monty Williams.

Dall’altra parte, la franchigia della Florida è, attualmente, quarta nella Eastern Conference con un record di 20 vittorie in 34 partite, ma sta vivendo una emergenza infortuni con Paolo Banchero, Franz e Moritz Wagner in infermeria.

Quote e pronostico

I bookmakers esprimono una leggera preferenza per i padroni di casa: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,80, mentre Snai lo offre a 1,77.

Il nostro pronostico? Orlando ha grinta da vendere, tuttavia le numerose assenze tra gli ospiti ci hanno convinto a schierarci in favore di Detroit nonostante debba rinunciare a Simone Fontecchio, alle prese con problemi personali.

Cade Cunningham

Getty ImagesCade Cunningham

NOTIZIE CORRELATE