QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Golden State-Denver Nuggets: analisi e pronostico

17 MARZO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I bookie non concedono molte speranze alla viaggiante

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra Golden State Warriors e Denver Nuggets è in programma martedì 18 marzo alle ore 03:00 italiane.

Dopo l’arrivo di Jimmy Butler dai Miami Heat, i padroni di casa hanno letteralmente svoltato e sono, ora, in serie positiva da ben sette partite con la prospettiva di potersi qualificare direttamente ai prossimi play-off.

Dall’altra parte, la franchigia del Colorado è reduce da un inatteso stop tra le mura amiche ad opera del fanalino di coda a Est, Washington, con il punteggio di 126 a 123.

Quote e pronostico

Le due squadre si sono, già, affrontate in una occasione in questo campionato con il successo dei Nuggets per 119 a 115, ma i bookie giudicano gli ospiti sfavoriti in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 2,45, mentre Eurobet lo banca a 2,40.

Il nostro pronostico? Anche se mettersi contro Golden State è pericoloso considerato il recente momento di forma dei californiani, in questa occasione crediamo che il colpaccio di Denver non vada comunque escluso a priori.

 

Mike Malone

Getty ImagesIl coach di Denver Mike Malone

NOTIZIE CORRELATE