QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Golden State-LA Lakers: analisi e pronostico

25 DICEMBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Spettacolo e divertimento assicurati tra due compagini che non sembrano, però, in grado di competere per l’anello NBA

SPORT TODAY

La sfida della regular season NBA 2024-2025 tra Golden State Warriors e Los Angeles Lakers andrà in scena al Chase Center di San Francisco con la palla a due prevista giovedì 26 dicembre alle ore 02:00 italiane.

Nonostante l’aggiunta del play Dennis Schroder, arrivato via trade dai Brooklyn Nets, i padroni di casa hanno perso quattro delle ultime cinque partite disputate, compresa l’ultima tra le mura amiche con gli Indiana Pacers.

Male anche i losangelini, reduci dalla sorprendente battuta d’arresto con i Detroit Pistons di Simone Fontecchio; riteniamo che il duo formato da Anthony Davis e LeBron James manchi del supporting cast necessario per lottare per il titolo.

I bookie esprimono una preferenza per i ragazzi allenati da Steve Kerr: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,55, mentre Zona Gioco lo offre a 1,53.

Il nostro pronostico? La sensazione che si trovino di fronte due squadre umorali e dal rendimento imprevedibile ci porta a non escludere a priori il colpaccio dei Lakers.

Anthony Davis, LeBron James

Getty ImagesAnthony Davis e LeBron James

NOTIZIE CORRELATE