QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Golden State Warriors-Boston Celtics: analisi e pronostico

20 GENNAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Le due squadre si sono trovate di fronte nella finale NBA 2021-2022 con la vittoria dei californiani

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra Golden State Warriors e Boston Celtics è in programma lunedì 20 gennaio alle ore 23:00 italiane.

I ragazzi allenati da Steve Kerr sono alla fine di un ciclo che ha prodotto ben quattro titoli e stanno lottando per conquistare, almeno, un piazzamento nella top ten nella Western Conference.

Ben diversa la situazione dei verdi, chiamati a difendere l’anello vinto nella scorsa stagione e, sulla carta, attrezzati per centrare il bis anche se hanno, finora, perso qualche partita di troppo per mancanza di motivazioni.

Quote e pronostico

Le due contendenti si sono affrontate a inizio novembre con la vittoria di Golden State al TD Garden per 118 a 112, ma i bookie sono comunque schierati in favore dei Celtics: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,20, mentre Snai lo offre a 1,17.

Il nostro pronostico? Il rendimento avuto finora dalle due formazioni in questo campionato ci ha indirizzato verso l’affermazione della viaggiante.

Steve Kerr

Getty ImagesSteve Kerr è deluso: i suoi Warriors sono in grossa difficoltà in questa stagione

NOTIZIE CORRELATE