_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’incontro della regular season NBA 2024-2025 tra Golden State Warriors e Phoenix Suns è in programma sabato 1 febbraio alle ore 04:00 italiane.
Il ciclo dei ragazzi guidati da Steve Kerr sta, ormai, arrivando alla sua naturale conclusione dopo aver prodotto ben quattro titoli NBA, compresi i due vinti assieme al grande ex di giornata Kevin Durant; nel corso dell’estate, una pedina storica come Klay Thompson ha deciso di trasferirsi a Dallas e i padroni di casa sono sempre più aggrappati allo stato di salute di Stephen Curry, arrivato però alla soglia dei 37 anni che compirà il prossimo 14 marzo. Non a caso, la franchigia californiana si trova, attualmente, fuori dalla top ten a Ovest con un deludente 11° posto.
Un po’ meglio, ma non troppo, la formazione dell’Arizona, al momento nona nella Western Conference con 24 vittorie in 46 partite disputate.
Quote e pronostico
Le due contendenti si troveranno di fronte per la terza volta in questo campionato con il bilancio in perfetta parità e i bookie non vedono, quindi, un team chiaramente favorito: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,87, mentre Sisal lo offre a 1,85.
Il nostro pronostico? Pur condividendo la decisione dei quotisti, riteniamo che gli ospiti siano superiori a livello di roster per cui esprimiamo una preferenza per Phoenix.
Getty ImagesKevin Durant