QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Golden State Warriors-Phoenix Suns: analisi e pronostico

31 GENNAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I bookmakers si attendono un match aperto ad ogni risultato

SPORT TODAY

L’incontro della regular season NBA 2024-2025 tra Golden State Warriors e Phoenix Suns è in programma sabato 1 febbraio alle ore 04:00 italiane.

Il ciclo dei ragazzi guidati da Steve Kerr sta, ormai, arrivando alla sua naturale conclusione dopo aver prodotto ben quattro titoli NBA, compresi i due vinti assieme al grande ex di giornata Kevin Durant; nel corso dell’estate, una pedina storica come Klay Thompson ha deciso di trasferirsi a Dallas e i padroni di casa sono sempre più aggrappati allo stato di salute di Stephen Curry, arrivato però alla soglia dei 37 anni che compirà il prossimo 14 marzo. Non a caso, la franchigia californiana si trova, attualmente, fuori dalla top ten a Ovest con un deludente 11° posto.

Un po’ meglio, ma non troppo, la formazione dell’Arizona, al momento nona nella Western Conference con 24 vittorie in 46 partite disputate.

Quote e pronostico

Le due contendenti si troveranno di fronte per la terza volta in questo campionato con il bilancio in perfetta parità e i bookie non vedono, quindi, un team chiaramente favorito: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,87, mentre Sisal lo offre a 1,85.

Il nostro pronostico? Pur condividendo la decisione dei quotisti, riteniamo che gli ospiti siano superiori a livello di roster per cui esprimiamo una preferenza per Phoenix.

Kevin Durant

Getty ImagesKevin Durant

NOTIZIE CORRELATE