QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, LA Lakers-Denver: analisi e pronostico

23 NOVEMBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

La franchigia del Colorado ha eliminato i californiani dagli ultimi due play-off

SPORT TODAY

La sfida della regular season 2024-2025 della NBA tra Los Angeles Lakers e Denver Nuggets andrà in scena domenica 24 novembre alle ore 04:30.

I padroni di casa hanno, appena, interrotto una striscia di sei vittorie consecutive, arrendendosi in volata agli Orlando Magic per 119 a 118; in aggiunta, c’è il problema legato al play con D’Angelo Russell e Gabe Vincent in grossa difficoltà.

Dall’altra parte, il ritorno di Nikola Jokic, autore di una tripla doppia da urlo (33+17+10), non è stato sufficiente ai ragazzi allenati da Mike Malone ad evitare la sconfitta contro i Dallas Mavericks nella notte appena trascorsa.

I bookmakers non concedono molte speranze alla viaggiante: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,45, mentre Zona Gioco lo offre a 2,42.

Il nostro pronostico? Gli ospiti hanno problemi d’infortuni, ma si accoppiano storicamente bene con i losangelini, motivo per cui potrebbero onorare l’handicap +7,5 a 1,60 da Goldbet/Lottomatica e a 1,55 da Bwin.

Mike Malone

Getty ImagesMike Malone

NOTIZIE CORRELATE