QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Miami Heat-Memphis Grizzlies: analisi e pronostico

3 APRILE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Gli orsi sono in serie negativa da ben quattro partite, mentre i padroni di casa hanno vinto le ultime sei sfide disputate

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra Miami Heat e Memphis Grizzlies andrà in scena venerdì 4 aprile alle ore 01:30 italiane.

La franchigia della Florida è reduce dalla sorprendente affermazione ai danni dei Boston Celtics, travolti a domicilio con il punteggio di 124 a 103; in ogni caso, i padroni di casa dovranno passare attraverso i play-in per accedere ai play-off.

Dall’altra parte, la compagine del Tennessee è in grave crisi, avendo perso le ultime quattro partite disputate e a nulla è servito l’esonero del coach Taylor Jenkins.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono affrontate recentemente nel mese di marzo con la netta vittoria dei Grizzlies, favoriti secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,53, mentre Zona Gioco lo offre a 1,52.

Il nostro pronostico? Anche se Miami andrà a caccia della settima vittoria in fila, il desiderio di riscatto della viaggiante ci ha convinto a schierarci in favore di Memphis.

Erik Spoelstra

Getty ImagesErik Spoelstra

NOTIZIE CORRELATE