QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Milwaukee-Cleveland: analisi e pronostico

2 NOVEMBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Incrocio tra due formazioni che hanno ottenuto risultati opposti in questo avvio di stagione

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra Milwaukee Bucks e Cleveland Cavaliers è in programma domenica 3 novembre con la palla a due prevista all’una italiana.

Momento tremendo per la franchigia del Wisconsin, in serie negativa da ben quattro partite con l’esperto coach Doc Rivers sempre più sulla graticola; la difesa dei padroni di casa continua a fare acqua da tutte le partite per cui, senza un repentino cambio di atteggiamento, sarà complicato invertire il trend negativo.

Ben diversa la situazione degli ospiti, ancora imbattuti in questo avvio di stagione in cui si sono, finora, dimostrati molto solidi.

I bookmakers esprimono una preferenza per i Bucks: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,77, mentre Snai lo offre a 1,75.

Il nostro pronostico? Il desiderio di riscatto di Milwaukee ci porta a condividere la decisione dei quotisti, pur sottolineando che la situazione nel Wisconsin appare comunque esplosiva e di non facile soluzione.

Doc Rivers

Getty ImagesDoc Rivers

NOTIZIE CORRELATE