QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, New York Knicks-Atlanta Hawks: analisi e pronostico

11 DICEMBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I bookie esprimono una preferenza per la franchigia della Grande Mela

SPORT TODAY

Il match della regular season 2024-2025 della NBA, valido anche per i quarti di finale della NBA Cup, tra New York Knicks e Atlanta Hawks è in programma giovedì 12 dicembre all’una italiana.

Grazie alle aggiunte di Mikal Bridges e Karl-Anthony Towns, i padroni di casa sognano in grande in questa stagione in cui sono la rivale n. 1 dei Boston Celtics nella Eastern Conference come confermato dal buon record (15-9) in questo avvio di campionato in cui coach Tom Thibodeau è andato alla ricerca dei nuovi equilibri dopo le acquisizioni estive.

Dall’altra parte, la franchigia della Georgia occupa, attualmente, la settima posizione a Est, ma non la vediamo in grado di andare oltre una onorevole apparizione ai play-off.

I bookmakers sono schierati in favore della formazione della Grande Mela: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,32, mentre Bwin lo offre a 1,30.

Il nostro pronostico? Anche se Atlanta si è aggiudicata l’unico confronto diretto andato in scena in questa stagione nel mese di novembre, esprimiamo ugualmente una preferenza per New York.

Jalen Brunson

Getty ImagesJalen Brunson

NOTIZIE CORRELATE