QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Oklahoma-Houston: analisi e pronostico

8 NOVEMBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Dopo aver perso l’imbattibilità in questo avvio di regular season, i Thunder vanno a caccia di un immediato riscatto contro i texani

SPORT TODAY

L’incontro della regular season NBA 2024-2025 tra Oklahoma City Thunder e Houston Rockets si disputerà sabato 9 novembre alle ore 02:00 italiane.

Dopo sette vittorie consecutive, Shai Gilgeous-Alexander e compagni si sono arresi in volata sul parquet dei Denver Nuggets con il punteggio di 124 a 122, ma rimangono ovviamente tra le formazioni più accreditate ad Ovest.

Dall’altra parte, i ragazzi guidati da Ime Udoka sono in serie positiva da due partite dopo aver battuto tra le mura amiche New York Knicks e San Antonio Spurs con un distacco in doppia cifra.

I bookmakers sono schierati in favore dei padroni di casa: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 (tempi supplementari inclusi) a 1,25, mentre Snai lo offre a 1,23.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto dei Thunder ci hanno convinto ad esprimere una preferenza per OKC.

Shai Gilgeous-Alexander

Getty ImagesShai Gilgeous-Alexander

NOTIZIE CORRELATE