QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Orlando Magic-Boston Celtics: analisi e pronostico

23 DICEMBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I bookmakers sono schierati in modo convinto in favore dei campioni in carica

SPORT TODAY

L’incontro della regular season NBA 2024-2025 tra Orlando Magic e Boston Celtics è in programma martedì 24 dicembre con la palla a due prevista all’una italiana.

Dopo tre k.o. consecutivi, la formazione della Florida è tornata al successo nel derby con i Miami Heat, vinto in rimonta per 121 a 114 dopo aver recuperato da -25, eguagliando il proprio record di franchigia; il problema è il grave infortunio rimediato da Moritz Wagner che ha raggiunto in infermeria Paolo Banchero e Franz Wagner.

Dall’altra parte, i verdi occupano, attualmente, la seconda posizione nella Eastern Conference dietro i Cleveland Cavaliers e sembrano attrezzati per centrare il bis dopo il trionfo della scorsa stagione.

I bookmakers sono schierati in favore della viaggiante: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,20, mentre Bwin lo offre a 1,19.

Il nostro pronostico? Orlando è una compagine che ha grinta da vendere, però le numerose assenze tra i padroni di casa ci hanno convinto a puntare sull’affermazione di Boston.

Jayson Tatum

Getty ImagesJayson Tatum

NOTIZIE CORRELATE