QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Philadelphia-New York: analisi e pronostico

12 NOVEMBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Esordio stagionale per Joel Embiid nella sfida contro l’ambiziosa franchigia della Grande Mela

SPORT TODAY

La partita della regular season 2024-2025 della NBA tra Philadelphia 76ers e New York Knicks si disputerà mercoledì 13 novembre alle ore 01:30 italiane.

I padroni di casa hanno, appena, interrotto una striscia di cinque sconfitte consecutive, imponendosi ai danni degli Hornets con il punteggio di 107 a 105 all’overtime; con Tyrese Maxey sempre ai box per infortunio, la formazione della città di Rocky potrà, finalmente, schierare Joel Embiid per la prima volta in questo campionato.

Dall’altra parte, gli ospiti sono reduci da tre k.o. negli ultimi quattro incontri giocati e stanno faticando a trovare i giusti equilibri dopo gli arrivi di due campioni del calibro di Karl-Anthony Towns e Mikal Bridges.

I bookie esprimono una leggera preferenza per la viaggiante: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,82, mentre Bwin lo offre a 1,80.

Il nostro pronostico? Anche se Embiid proverà a dare la scossa ai 76ers, il superiore roster dei Knicks ci ha indirizzato verso il successo esterno.

Joel Embiid

Getty ImagesJoel Embiid

NOTIZIE CORRELATE