QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Phoenix-LA Lakers: analisi e pronostico

26 NOVEMBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Tornano a disposizione Durant e Beal per la sfida tra Suns e Lakers

SPORT TODAY

L’incontro della regular season 2024-2025 della NBA tra Phoenix Suns e Los Angeles Lakers si disputerà mercoledì 27 novembre alle ore 04:00 italiane.

La franchigia dell’Arizona potrà, finalmente, contare su Kevin Durant e Bradley Beal, bloccati nelle ultime partite da un infortunio al polpaccio; inevitabile il calo di rendimento dei padroni di casa che sono in serie negativa da ben cinque match.

Dall’altra parte, i californiani hanno approfittato di un calendario in discesa per portarsi nella top 6 ad Ovest, ma hanno subito pagato dazio non appena hanno incrociato due formazioni di livello come Orlando Magic e Denver Nuggets, soccombendo con entrambe.

I bookie esprimono una preferenza per i Suns: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,60, mentre Bwin lo offre a 1,57.

Il nostro pronostico? Anche se i Lakers tengono molto alle sfide valevoli per la NBA Cup, come quella contro Phoenix, siamo ugualmente allineati alla decisione dei quotisti.

Kevin Durant

Getty ImagesKevin Durant

NOTIZIE CORRELATE