QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Phoenix Suns-Atlanta Hawks: analisi e pronostico

9 GENNAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

La franchigia dell’Arizona deve vincere per non allontanarsi dalla top ten a Ovest

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra Phoenix Suns e Atlanta Hawks è in programma venerdì 10 gennaio alle ore 03:00 italiane.

I padroni di casa sono reduci da cinque sconfitte nelle ultime sei partite disputate e occupano, al momento, un deludente 12° posto nella Western Conference; la sensazione è che la dirigenza voglia intervenire sul mercato per rinforzare un roster non in grado di competere per il titolo, pur potendo contare su due campioni del calibro di Kevin Durant e Devin Booker.

Dall’altra parte, la franchigia della Georgia è, finora, andata oltre ogni più rosea aspettativa con un record sopra il 50% di successi (19-18) e la nona posizione a Est dopo l’affermazione in volata ai danni degli Utah Jazz.

Quote e pronostico

I bookie sono schierati in favore dei padroni di casa: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,35, mentre Bwin lo offre a 1,34.

Il nostro pronostico? Il fattore campo e il desiderio di riscatto del team dell’Arizona ci hanno convinto ad esprimere una preferenza per Phoenix.

 

Devin Booker

Getty ImagesDevin Booker

NOTIZIE CORRELATE