QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder: analisi e pronostico

26 GENNAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Trasferta da non sottovalutare per la capolista della Western Conference opposta ad una squadra in serie positiva da quattro partite

SPORT TODAY

L’incontro della regular season NBA 2024-2025 tra Portland Trail Blazers e Oklahoma City Thunder è in programma lunedì 27 gennaio alla mezzanotte italiana.

Sussulto improvviso da parte dei padroni di casa che, pur essendo tagliati fuori dalla corsa play-off a Ovest, hanno vinto gli ultimi quattro match disputati con Chicago Bulls, Miami Heat, Orlando Magic e Charlotte Hornets.

Shai Gilgeous-Alexander e compagni sono, invece, reduci dall’inatteso k.o. tra le mura amiche con i Dallas Mavericks, privi di Luka Doncic, ma continuano a trovarsi in vetta alla graduatoria della Western Conference con sei partite di vantaggio nei confronti degli Houston Rockets.

Quote e pronostico

Le due formazioni si troveranno di fronte per la terza volta in questo campionato con OKC sempre vittoriosa e favorita secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,15, mentre Bet365 lo offre a 1,14.

Il nostro pronostico? Condividiamo la decisione dei quotisti, esprimendo una preferenza per i Thunder.

Shai Gilgeous-Alexander

Getty ImagesIl leader dei Thunder, Shai Gilgeous-Alexander, è tra i giocatori più forti dell\'intera Lega

NOTIZIE CORRELATE