QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2024-2025, San Antonio Spurs-Miami Heat: analisi e pronostico

1 FEBBRAIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Back-to-back insidioso per i texani contro una formazione desiderosa di riscatto

SPORT TODAY

Il match della regular season NBA 2024-2025 tra San Antonio Spurs e Miami Heat è in programma domenica 2 febbraio alle ore 02:30 italiane.

I padroni di casa sono reduci dalla netta affermazione ai danni dei Milwaukee Bucks e sperano di conquistare un piazzamento nella top ten della Western Conference dove occupano, al momento il 12° posto.

Dall’altra parte, i ragazzi guidati da Erik Spoelstra devono ancora risolvere la grana Butler, ma sono comunque sesti in un Est che ha, però, un livello medio più basso rispetto all’altra Conference.

Quote e pronostico

Le due compagini si sono affrontate a campi invertiti nel mese di gennaio con il successo degli Heat per 128 a 107, ma i bookie li giudicano leggermente sfavoriti in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 2,00, mentre Eurobet lo offre a 1,97

Il nostro pronostico? Il desiderio di riscatto della viaggiante, sconfitta di 20 punti dai Cleveland Cavaliers nell’ultimo match giocato, ci ha convinto a puntare sul colpaccio di Miami.

Erik Spoelstra

Getty ImagesErik Spoelstra

NOTIZIE CORRELATE