_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il match della regular season 2024-2025 della NBA tra Toronto Raptors e New York Knicks si disputerà martedì 10 dicembre alle ore 01:30 italiane.
Titolare di un ruolino di marcia modesto (7-17), la franchigia canadese sembra avviata verso un’altra annata di ricostruzione in cui si augura di avere fortuna al prossimo draft per tornare presto almeno nella top ten ad Est.
Ben diversa la situazione della squadra della Grande Mela che è riuscita a mettere assieme i suoi Big Three, Jalen Brunson, Mikal Bridges e Karl-Anthony Towns, per dare l’assalto ai campioni in carica dei Boston Celtics.
I bookmakers sono schierati in favore della viaggiante: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,42, mentre Snai lo offre a 1,40.
Il nostro pronostico? Nonostante il dubbio legato alla presenza di Towns e la possibile distrazione rappresentata dal quarto di finale della NBA Cup in programma mercoledì con Atlanta, esprimiamo ugualmente una preferenza per New York.
Getty ImagesTom Thibodeau