QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA Cup 2024, Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks: analisi e pronostico

14 DICEMBRE
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Dopo aver sorpreso i New York Knicks nei quarti, la franchigia della Georgia sogna lo sgambetto anche ai ragazzi di Doc Rivers

SPORT TODAY

La prima semifinale della NBA Cup 2024 tra Milwaukee Bucks e Atlanta Hawks è in programma a Las Vegas sabato 14 dicembre alle ore 22:30 italiane.

Dopo un avvio di campionato in salita, Giannis Antetokounmpo e compagni si sono rimessi in carreggiata e, ora, proveranno a fare meglio in questa competizione rispetto all’anno scorso quando furono eliminati in semifinale dagli Indiana Pacers.

Dall’altra parte, la formazione della Georgia è reduce dalla sorprendente affermazione ai danni dei New York Knicks, battuti a domicilio nei quarti con il punteggio di 108 a 100.

I bookmakers esprimono una preferenza per i Bucks: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,62, mentre Snai lo offre a 1,60.

Il nostro pronostico? Atlanta non va assolutamente sottovalutata, tuttavia i progressi messi in mostra recentemente da Milwaukee ci hanno spinto a schierarci in loro favore.

 

Giannis Antetokounmpo

Getty ImagesGianni Antetokounmpo non è soddisfatto della prima parte di stagione disputata dai Bucks

NOTIZIE CORRELATE