QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA Finals gara 2, Boston Celtics-Dallas Mavericks: analisi e pronostico

9 GIUGNO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Dopo il netto successo dei verdi nel primo episodio della serie, le due squadre si affrontano nuovamente al TD Garden

SPORT TODAY

Gara 2 delle NBA Finals tra Boston Celtics e Dallas Mavericks è in programma al TD Garden con la palla a due prevista lunedì 10 giugno alle ore 02:00 italiane.

I ragazzi guidati da Joe Mazzulla sono partiti alla grande in questa finalissima, imponendosi con il punteggio di 107 a 89 giovedì sera; oltre all’intero quintetto base in doppia cifra, va segnalato l’enorme contributo in uscita dalla panchina di Kristaps Porzingis, capace di realizzare 20 punti in soli 21 minuti di utilizzo.

Dall’altra parte, Luka Doncic (30+10) non ha fatto mancare il proprio apporto ai texani che, per una volta, sono però stati abbandonati dall’altra stella Kyrie Irving il quale ha pagato l’emozione di trovarsi di fronte la sua ex squadra, realizzando appena 12 punti con un modesto 6 su 19 dal campo.

Quote e pronostico

I bookmakers continuano a schierarsi in modo convinto in favore dei padroni di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,41, mentre Snai lo offre a 1,37.

Il nostro pronostico? Ci aspettiamo maggiore resistenza da parte di Dallas che potrebbe, pertanto, onorare l’handicap +9,5 punti, offerto a 1,62 da Goldbet/Better e a 1,60 da Bwin.

Luka Doncic

Getty ImagesLuka Doncic è il giocatore di punta dei Dallas Mavericks

NOTIZIE CORRELATE