QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA Finals gara 4, Dallas Mavericks-Boston Celtics: analisi e pronostico

14 GIUGNO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I texani proveranno ad evitare un umiliante “cappotto”, ma nessuna squadra è mai riuscita ad aggiudicarsi una serie da 0-3 nella storia dei play-off NBA

SPORT TODAY

Gara 4 delle NBA Finals tra Dallas Mavericks e Boston Celtics andrà in scena all’American Airlines Center con la palla a due in programma sabato 15 giugno alle ore 02:30 italiane.

Enorme delusione per la formazione allenata da Jason Kidd che non si aspettava di perdere le prime tre sfide senza neanche riuscire a scollinare quota 100 punti; nonostante il risveglio di Kyrie Irving (35), i padroni di casa si sono arresi in gara 3 con il punteggio di 99 a 106, dando virtualmente addio ai residui sogni di titolo perché nessuna squadra nella storia dei play-off NBA è stata in grado di rimontare uno svantaggio di 0-3.

Dall’altra parte, i verdi non hanno risentito dell’assenza per infortunio del lungo lituano Kristaps Porzingis, e sono riusciti a vincere la prima delle due partite in trasferta grazie ai loro leader, Jayson Tatum (31) e Jaylen Brown (30), come sempre sugli scudi: gli ospiti sono, ora, ad una sola vittoria dal mettersi al dito l’anello di campioni NBA.

Quote e pronostico

I bookmakers non vedono un team favorito in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,93, mentre Sisal lo offre 1,90.

Il nostro pronostico? I Celtics hanno dimostrato di essere superiori e vinceranno sicuramente il titolo, tuttavia in questa gara 4 potrebbe esserci una prova d’orgoglio dei Mavs che vorranno congedarsi dai propri tifosi con un successo; per quanto appena scritto, esprimiamo una leggera preferenza per Dallas.

Jason Kidd

Getty ImagesJason Kidd è il coach dei Dallas Mavericks

NOTIZIE CORRELATE