QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 4, Cleveland Cavaliers-Boston Celtics: analisi e pronostico

13 MAGGIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Tatum e compagni hanno la possibilità di piazzare l’allungo decisivo contro i Cavs di un acciaccato Donovan Mitchell

SPORT TODAY

Gara 4 della semifinale play-off della Eastern Conference tra Cleveland Cavaliers e Boston Celtics è in programma al Rocket Mortgage FieldHouse con la palla a due prevista martedì 14 maggio all’una italiana.

Dopo il sorprendente successo nella seconda partita disputata al TD Garden, la franchigia dell’Ohio non è riuscita ad opporre grande resistenza ai verdi tra le mura amiche con il solo Donovan Mitchell a rappresentare un problema per gli avversari; da segnalare, inoltre, che la presenza dell'ex giocatore degli Utah Jazz è in dubbio per questa sfida a causa di un fastidio al polpaccio.

Dall’altra parte, la formazione guidata da Joe Mazzulla ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto all’ex team di LeBron James anche se, ogni tanto, scende in campo troppo molle, dando già per scontata la vittoria come accaduto in gara 2.

Quote e pronostico

I bookie continuano, ovviamente, a schierarsi in favore della viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,30, mentre Eurobet lo offre a 1,27.

Il nostro pronostico? A meno di un improvviso calo di concentrazione degli ospiti, il divario tra le due contendenti ci appare netto, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Boston.

Donovan Mitchell

Getty ImagesDonovan Mitchell è in dubbio per gara 4 a causa di un problema al polpaccio

NOTIZIE CORRELATE