QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 4, Dallas Mavericks-Minnesota Timberwolves: analisi e pronostico

28 MAGGIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

I texani hanno l’opportunità di raggiungere Boston alle NBA Finals in caso di vittoria

SPORT TODAY

Gara 4 della finale play-off della Western Conference tra Dallas Mavericks e Minnesota Timberwolves si disputerà all’American Airlines Center con la palla a due prevista mercoledì 29 maggio alle ore 02:30 italiane.

La franchigia texana ha vinto le ultime cinque partite disputate e, dopo aver eliminato due squadre temibili come Clippers e Thunder, è ad un passo dal tagliare lo stesso traguardo contro Anthony Edwards e compagni; la coppia formata da Luka Doncic e Kyrie Irving, 33 punti a testa in gara 3, è sempre più affiatata, ma non va dimenticato il contributo di un supporting cast molto sottovalutato alla vigilia dei play-off.

Dall’altra parte, gli ospiti non si aspettavano di trovarsi sotto 0 a 3 dopo aver superato a sorpresa i Denver Nuggets campioni in carica; nessuno è mai riuscito a recuperare un tale svantaggio in una serie play-off della NBA tuttavia, almeno a parole, i ragazzi allenati da Chris Finch sembrano crederci ancora.

Quote e pronostico

I bookie sono nuovamente schierati in favore dei padroni di casa in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,75, mentre Snai lo offre a 1,65.

Il nostro pronostico? Il fatto che le prime tre sfide abbiano viaggiato sul filo dell’equilibrio ci porta a pensare che Minnesota possa almeno onorare l’handicap +5,5 punti (tempi supplementari inclusi), bancato a 1,65 da Goldbet/Better e a 1,60 da Bwin.

Kyrie Irving

Getty ImagesKyrie Irving

NOTIZIE CORRELATE