QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 4, Dallas-Oklahoma: analisi e pronostico

13 MAGGIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

In serie negativa da due incontri, la testa di serie numero uno ad Ovest si trova con le spalle al muro

SPORT TODAY

Gara 4 della semifinale play-off della Western Conference tra Dallas Mavericks e Oklahoma City Thunder si disputerà all’American Airlines Center con la palla a due prevista martedì 14 maggio alle ore 03:30 italiane.

Dopo aver perso il primo episodio della serie, i padroni di casa hanno conquistato due vittorie consecutive e, ora, hanno l’opportunità di assestare il colpo del definitivo k.o. alla numero uno del seeding ad Ovest; in gara 3, da segnalare l’inatteso contributo di P.J. Washington, top score della serata per i texani davanti a Luka Doncic, alle prese con un problema al ginocchio destro, e Kyrie Irving.

Dall’altra parte, Shai Gilgeous-Alexander e compagni sono consapevoli di dover dare tutto in questo duello perché, in caso di sconfitta, sarebbe complicatissimo risalire la china sotto uno a tre.

Quote e pronostico

I bookmakers non vedono un team chiaramente favorito: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT a 2,05, mentre Snai lo offre a 1,95.

Il nostro pronostico? Gli ospiti sono una formazione senza grande esperienza ai play-off, ma riteniamo che abbiano ugualmente il talento per pareggiare i conti; per quanto appena scritto, ci schieriamo in favore dei Thunder.

 

Shai Gilgeous-Alexander

Getty ImagesShai Gilgeous-Alexander è perplesso dopo le due sconfitte consecutive rimediate con Dallas

NOTIZIE CORRELATE