_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Gara 6 della semifinale play-off della Western Conference tra Dallas Mavericks e Oklahoma City Thunder si disputerà all’American Airlines Center con la palla a due prevista domenica 19 maggio alle ore 02:00 italiane.
La franchigia texana è tornata in vantaggio grazie al colpaccio messo a segno in gara 5 in cui un immenso Luka Doncic ha trascinato i propri compagni di squadra all’affermazione per 104 a 92; già sconfitti tra le mura amiche nell’ultimo match andato in scena tra le due contendenti, i ragazzi guidati da Jason Kidd sono, però, consapevoli di non poter ancora abbassare la guardia.
Dall’altra parte, la formazione allenata da Mark Daigneault è ad un k.o. dal terminare la stagione, ma l’orgoglio di Shai Gilgeous-Alexander e soci è, ormai, risaputo per cui non vanno, assolutamente, dati per morti.
Quote e pronostico
I bookmakers giudicano gli ospiti sfavoriti in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,40, mentre Eurobet lo offre a 2,25.
Il nostro pronostico? I Thunder sono un team senza grande esperienza ai play-off, ma riteniamo che abbiano ugualmente il talento per pareggiare i conti; per quanto appena scritto, ci schieriamo in favore di Oklahoma che potrebbe, almeno, rimanere all’interno dell’handicap +5,5 punti, eventualità proposta a 1,70 da Goldbet/Better e a 1,67 da Bwin.
Getty ImagesShai Gilgeous-Alexander è il leader di Oklahoma