QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Play-off NBA gara 6, Dallas-Oklahoma: analisi e pronostico

18 MAGGIO
PRONOSTICI/PALLACANESTRO

Ultima chiamata per i Thunder che, in caso di sconfitta, chiuderebbero stanotte la propria stagione

SPORT TODAY

Gara 6 della semifinale play-off della Western Conference tra Dallas Mavericks e Oklahoma City Thunder si disputerà all’American Airlines Center con la palla a due prevista domenica 19 maggio alle ore 02:00 italiane.

La franchigia texana è tornata in vantaggio grazie al colpaccio messo a segno in gara 5 in cui un immenso Luka Doncic ha trascinato i propri compagni di squadra all’affermazione per 104 a 92; già sconfitti tra le mura amiche nell’ultimo match andato in scena tra le due contendenti, i ragazzi guidati da Jason Kidd sono, però, consapevoli di non poter ancora abbassare la guardia.

Dall’altra parte, la formazione allenata da Mark Daigneault è ad un k.o. dal terminare la stagione, ma l’orgoglio di Shai Gilgeous-Alexander e soci è, ormai, risaputo per cui non vanno, assolutamente, dati per morti.

Quote e pronostico

I bookmakers giudicano gli ospiti sfavoriti in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 2,40, mentre Eurobet lo offre a 2,25.

Il nostro pronostico? I Thunder sono un team senza grande esperienza ai play-off, ma riteniamo che abbiano ugualmente il talento per pareggiare i conti; per quanto appena scritto, ci schieriamo in favore di Oklahoma che potrebbe, almeno, rimanere all’interno dell’handicap +5,5 punti, eventualità proposta a 1,70 da Goldbet/Better e a 1,67 da Bwin.

Shai Gilgeous-Alexander

Getty ImagesShai Gilgeous-Alexander è il leader di Oklahoma

NOTIZIE CORRELATE