QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Olimpiadi, Brasile-Spagna: analisi e pronostico

31 LUGLIO
PRONOSTICI/PARIS24

Le campionesse del mondo, a punteggio pieno, sfidano la selezione verdeoro nel terzo e ultimo turno del Gruppo C a Parigi 2024

SPORT TODAY

Brasile e Spagna si affrontano alle ore 19 a Bordeaux per il terzo e ultimo turno della fase a gironi delle Olimpiadi di calcio femminile di Parigi 2024. Le due nazionali sono inserite nel Gruppo C completato da Giappone a Nigeria. Le Furie Rosse, campionesse del mondo in carica, sono a punteggio pieno dopo aver superato in rimonta le nipponiche al debutto (2-1) e 1-0 le africane grazie alla rete all'85' di Putellas. La selezione verdeoro, invece, ha battuto la Nigeria 1-0 all'esordio perdendo poi contro il Giappone in modo rocambolesco: avanti fino al 90' in virtù della rete di Jhennifer, si è fatta ribaltare in pieno recupero. 

Brasile-Spagna: pronostico e quote

I favori del pronostico sono dalla parte delle ospiti, ma vista la situazione di classifica, dove può ancora succedere di tutto, si prevede un match piuttosto combattuto. L'esito 2+Over 1.5 è bancato 2 su Goldbet e Better e 1.95 su William Hill.

Jenni Hermoso

Getty ImagesJenni Hermoso

NOTIZIE CORRELATE