QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Olimpiadi, Spagna-Egitto: analisi e pronostico

30 LUGLIO
PRONOSTICI/PARIS24

Nell'ultimo turno della fase a gironi le Furie Rosse, già qualificate ai quarti, sfidano la selezione africana: statistiche e quote

SPORT TODAY

Già conquistato il pass per i quarti di finale del torneo di calcio maschile ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, la Spagna si gioca il primo posto del Gruppo C nell'ultima sfida della fase a gironi in programma alle ore 15 allo Stade de la Beaujoire di Nantes contro l'Egitto. Vinto l'Europeo in Germania, le Furie Rosse inseguono la seconda affermazione nel torneo a cinque cerchi dopo quella del 1992 in casa, a Barcellona. Ko ai supplementari in finale a Tokyo 2020 contro il Brasile, gli iberici in questa edizione sono a punteggio pieno dopo aver battuto l'Uzbekistan al debutto (2-1) e la Repubblica Dominicana (3-1). L'Egitto, invece, non ha ancora subito reti e ha segnato una sola volta: dopo lo 0-0 all'esordio contro la Repubblica Dominicana, infatti, è bastato il gol di Ahmed Kouka per piegare l'Uzbekistan. In caso di successo contro la selezione di Santiago Denia, la squadra di Rogerio Micale si qualificherebbe come prima forza del girone, ma basta anche un pareggio per strappare il pass per la fase a eliminazione diretta dato il distacco in classifica sulle inseguitrici. 

Spagna-Egitto: pronostico e quote

I favori del pronostico sono dalla parte della Spagna. L'Egitto, però, ha mostrato una grande solidità difensiva pertanto sarà difficile abbattere il muro eretto dalla selezione africana. La combo 1+Over 1.5 è quotata 1.85 su Goldbet e Better e 1.83 su Sisal Matchpoint. 

cerchi olimpici olimpiadi

Getty ImagesGrandi novità a Parigi 2024

NOTIZIE CORRELATE