_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
A differenza del torneo femminile che avrà una chiara favorita in Iga Swiatek, il singolare maschile delle Olimpiadi di Parigi si preannuncia molto più aperto: davanti a tutti c’è, al momento, Carlos Alcaraz, offerto a 2,50 dall’accoppiata Goldbet/Better e a 2,00 da Snai dopo il trionfo di Wimbledon.
Un po’ più indietro Jannik Sinner, bancato a 3,00 da Goldbet/Better e Sisal, ma il campione altoatesino dovrebbe essere animato da un forte desiderio di riscatto dopo la delusione rimediata sull’erba londinese.
Sul terzo gradino del podio c’è Novak Djokovic a 5,00 da Goldbet/Better e Sisal con il serbo che spera di avere maggior fortuna rispetto all’ultima edizione del Roland Garros in cui si è infortunato al ginocchio destro durante il match degli ottavi con Francisco Cerundolo.
In doppia cifra troviamo, invece, il finalista di Bastad Rafa Nadal (q. 16,00 da Goldbet/Better, q. 12,00 da Sisal) che, alla sua ultima Olimpiade, ci terrà a ben figurare e i progressi intravisti nell’appuntamento sulla terra svedese inducono ad un cauto ottimismo.
E Lorenzo Musetti? Nonostante la splendida semifinale raggiunta a Londra, la fiducia dei bookmakers nei confronti del toscano è ridotta al minimo con Goldbet/Better che quotano l’exploit del nativo di Carrara a 61,00 mentre Snai lo banca a 50,00.
Getty ImagesCarlos Alcaraz