QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost Olimpiadi Parigi - tennis: Alcaraz davanti a tutti

22 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Secondo i bookie, il campione di Wimbledon precede Jannik Sinner nella corsa all’oro olimpico

SPORT TODAY

A differenza del torneo femminile che avrà una chiara favorita in Iga Swiatek, il singolare maschile delle Olimpiadi di Parigi si preannuncia molto più aperto: davanti a tutti c’è, al momento, Carlos Alcaraz, offerto a 2,50 dall’accoppiata Goldbet/Better e a 2,00 da Snai dopo il trionfo di Wimbledon.

Un po’ più indietro Jannik Sinner, bancato a 3,00 da Goldbet/Better e Sisal, ma il campione altoatesino dovrebbe essere animato da un forte desiderio di riscatto dopo la delusione rimediata sull’erba londinese.

Sul terzo gradino del podio c’è Novak Djokovic a 5,00 da Goldbet/Better e Sisal con il serbo che spera di avere maggior fortuna rispetto all’ultima edizione del Roland Garros in cui si è infortunato al ginocchio destro durante il match degli ottavi con Francisco Cerundolo.

In doppia cifra troviamo, invece, il finalista di Bastad Rafa Nadal (q. 16,00 da Goldbet/Better, q. 12,00 da Sisal) che, alla sua ultima Olimpiade, ci terrà a ben figurare e i progressi intravisti nell’appuntamento sulla terra svedese inducono ad un cauto ottimismo.

E Lorenzo Musetti? Nonostante la splendida semifinale raggiunta a Londra, la fiducia dei bookmakers nei confronti del toscano è ridotta al minimo con Goldbet/Better che quotano l’exploit del nativo di Carrara a 61,00 mentre Snai lo banca a 50,00.

Carlos Alcaraz

Getty ImagesCarlos Alcaraz

NOTIZIE CORRELATE