QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost Roland Garros maschile: testa a testa Alcaraz-Sinner, ma occhio a Zverev

5 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il ritiro di Novak Djokovic fa pensare ad una finale anticipata tra lo spagnolo e l’italiano nell’attesissimo duello in programma venerdì, ma il campione di Roma non va assolutamente sottovalutato

SPORT TODAY

Con cinque tennisti ancora in gara nel torneo maschile, è interessante vedere il giudizio dei bookmakers in un mercoledì in cui, complice il forfait di Novak Djokovic, c’è un solo incontro previsto in serata tra Zverev e De Minaur.

Per i quotisti, il favorito per il successo finale è Carlos Alcaraz, offerto a 2,00 da Goldbet/Better e Sisal; un po’ dietro, ma non troppo, il nostro Jannik Sinner che è proposto a 2,85 da Goldbet/Better e a 2,75 da Sisal.

Occhio, però, a sottovalutare un giocatore del calibro di Alexander Zverev, bancato a 6,50 da Goldbet/Better e a 6,00 da Sisal, che, nel caso dovesse superare Alex De Minaur e Casper Ruud nella parte alta del tabellone, si troverebbe di fronte nell’atto conclusivo soltanto uno tra l’iberico e l’italiano, a duello nella semifinale in programma venerdì.

Carlos Alcaraz, Jannik Sinner

Getty ImagesCarlos Alcaraz e Jannik Sinner sono i due principali favoriti per il successo finale a Parigi secondo i bookmakers

NOTIZIE CORRELATE