QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost Wimbledon maschile: lo spauracchio Berrettini non fa perdere fiducia in Sinner

28 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I vincitori degli ultimi due Slam continuano ad essere testa a testa secondo i bookie nonostante un sorteggio sfavorevole al nativo di San Candido

SPORT TODAY

Il terzo Slam della stagione andrà in scena a Wimbledon da lunedì 1 a domenica 14 luglio ed è interessante vedere l’orientamento dei bookmakers dopo il sorteggio: davanti a tutti continuano ad esserci Carlos Alcaraz (q. 2,50 da Goldbet/Better) e Jannik Sinner (q. 2,50 da Goldbet/Better).

Un po’ più indietro si trova Novak Djokovic, bancato a 4,00 da Goldbet/Better e Sisal anche se il suo stato di forma è un enorme punto interrogativo dopo la recente operazione al menisco del ginocchio destro.

Molto più staccati gli altri tennisti con Alexander Zverev (q. 16,00 da Goldbet/Better e Sisal) e Daniil Medvedev (q. 16,00 da Goldbet/Better) chiamati a recitare il ruolo di outsider di lusso.

E Matteo Berrettini? Il fatto che già al secondo turno dovrà affrontare, con ogni probabilità, Jannik Sinner ha spinto i bookie ad offrire quote elevate per il suo successo finale: Goldbet e Better lo propongono, infatti, a 21,00.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE