Il match di 1° turno del torneo ATP 250 di Marrakech tra Fabio Fognini e Raphael Collignon è in programma lunedì 31 marzo alle ore 16:30.
Inizio di stagione da dimenticare per il 37enne sanremese, capace di vincere una sola partita a fronte di quattro sconfitte, compresa l’ultima rimediata la scorsa settimana nell’ATP Challenger 125 di Napoli per mano di Gauther Onclin con il punteggio di 6-4 3-6 7-5.
Dall’altra parte, il 23enne belga è entrato nella top 100 della graduatoria grazie al successo nel ricco Challenger di Pau per, poi, approdare in finale a Lugano, sconfitto dal croato Borna Coric per 6-3 6-1.
Quote e pronostico
I due giocatori si troveranno di fronte per la prima volta in carriera con i bookmakers che non concedono molte speranze all’esperto tennista italiano: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 2,49, mentre Snai lo offre a 2,45.
Il nostro pronostico? Il rendimento recente dei contendenti rende condivisibile la decisione dei quotisti anche se un sussulto di un tennista talentuoso come Fognini non va, comunque, escluso a priori.
Getty ImagesFabio Fognini