QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP 250 Marrakech, Griekspoor-Darderi: analisi e pronostico

6 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Terzo confronto diretto tra i due giocatori con l’olandese vittorioso in entrambe le occasioni

SPORT TODAY

La finale del torneo ATP 250 di Marrakech tra la testa di serie n. 1, Tallon Griekspoor, e la n. 7, Luciano Darderi, andrà in scena domenica 6 aprile alle ore 16:00.

Dopo il set perso all’esordio con lo spagnolo Pablo Carreno Busta, il 28enne olandese si è imposto con l’altro azzurro Mattia Bellucci per 6-3 6-4 e con il sorprendente qualificato polacco, Kamil Majchrzak, con il punteggio di 7-5 7-6 (7-3).

Dall’altra parte, il 23enne di Villa Gesell ha sofferto soltanto con il mancino francese Hugo Gaston al 2° turno in cui è stato costretto a rimontare un set di svantaggio.

Quote e pronostico

I due tennisti si scontreranno per la terza volta in carriera con Griekspoor vittorioso in entrambe le occasioni, motivo per cui i bookie giudicano il nostro connazionale leggermente sfavorito in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 2,16, mentre Betsson lo offre a 2,15.

Il nostro pronostico? Su questa superficie, riteniamo che i valori dei contendenti siano molto più vicini rispetto ai campi veloci, decisamente più adatti al tennis del tulipano: per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Darderi.

Luciano Darderi

Getty ImagesLuciano Darderi

NOTIZIE CORRELATE