QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP 500 Barcellona, Alcaraz-Rune: analisi e pronostico

19 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Primo confronto diretto sulla terra rossa tra i due tennisti

SPORT TODAY

L’atto conclusivo dell’ATP 500 di Barcellona tra la testa di serie n. 1, Carlos Alcaraz, e la n. 6 Holger Rune è in programma domenica 20 aprile alle ore 16:00.

Il nativo di El Palmar è arrivato a quota nove vittorie in fila nel circuito dopo il trionfo di Montecarlo e, davanti ai propri connazionali, non ha perso neanche un set opposto a Ethan Quinn, Laslo Djere, Alex De Minaur e Arthur Fils.

Dopo l’intossicazione alimentare che l’ha colpito nel Principato, il danese è tornato ad esprimere un ottimo tennis in Catalogna dove è reduce da due convincenti successi ai danni del campione uscente Casper Ruud e del russo Karen Khachanov.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la quarta volta con l’iberico in vantaggio per 2 a 1 e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,19, mentre Eurobet lo offre a 1,18.

Il nostro pronostico? Alcaraz va a caccia del terzo titolo a Barcellona e condividiamo, quindi, l’orientamento dei quotisti, tuttavia il Rune ammirato finora potrebbe comunque creargli qualche grattacapo.

 

 

Carlos Alcaraz

Getty ImagesCarlos Alcaraz

NOTIZIE CORRELATE