_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match di primo turno del torneo ATP 500 di Amburgo tra Pedro Martinez Portero e il n. 6 del seeding, Matteo Arnaldi, è in programma lunedì 15 luglio alle ore 18:00.
Il 27enne iberico è in serie negativa da quattro incontri, ma continua a trovarsi nella top 50 della graduatoria grazie ad un buon ruolino di marcia nel 2024 in cui ha conquistato 24 vittorie in 41 partite disputate.
Dall’altra parte, il sanremese è reduce dalla sconfitta all’esordio con l’americano Frances Tiafoe a Wimbledon dove è crollato dopo essersi portato avanti per 2 a 0, racimolando soltanto sette giochi nei successivi tre set.
Quote e pronostico
I due tennisti si sono affrontati sempre in Germania a Heilbronn nel 2023 con l’affermazione del ligure per 7-6 (7-4) 7-5 grazie anche ad una buona prestazione al servizio con 12 aces messi a segno, motivo per cui i bookie sono schierati in favore dell’azzurro: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,47, mentre Eurobet lo offre a 1,45.
Il nostro pronostico? Lo spagnolo è uno specialista di questi campi, tuttavia il fatto che Arnaldi abbia raggiunto gli ottavi nell'ultima edizione del Roland Garros ci ha convinto a schierarci dalla sua parte.
Getty ImagesMatteo Arnaldi