_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’incontro di 2° turno del torneo ATP 250 di Auckland tra Zizou Bergs e Luca Nardi è in programma martedì 7 gennaio alle ore 23:30 italiane.
Il n. 66 del ranking mondiale ha vinto, già, tre partite in Nuova Zelanda tra qualificazioni e tabellone principale e non sembra lontano dal poter entrare nella top 50 in graduatoria.
Percorso simile per l’azzurro, ugualmente qualificatosi in questo appuntamento in cui ha beneficiato del ritiro di Flavio Cobolli all’esordio nel main draw.
Quote e pronostico
I due tennisti si sono scontrati a Maiorca nel 2022 con l’affermazione in volata del pesarese, leggermente sfavorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 2,10, mentre Betsson lo offre a 2,08.
Il nostro pronostico? Anche se Bergs è un tennista in crescita, riteniamo che Nardi abbia comunque il potenziale per centrare il colpaccio.
Getty ImagesLuca Nardi