QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Auckland, Michelsen-Sonego: analisi e pronostico

7 GENNAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Rivincita della finale di Winston-Salem 2023 vinta dal torinese

SPORT TODAY

La sfida di 2° turno del torneo ATP 250 di Auckland tra la testa di serie n. 8, Alex Michelsen, e Lorenzo Sonego si disputerà mercoledì 8 gennaio all’una italiana.

Il 19enne statunitense è reduce dall’affermazione in rimonta ai danni dell’indiano Sumit Nagal per 6-7 (8-10) 6-4 6-2 ed è sempre più vicino al traguardo della top 40 in graduatoria, distante una sola posizione.

Dall’altra parte, il torinese è uscito vincitore da una durissima battaglia con il canadese Gabriel Diallo, piegato con il punteggio di 7-6 (7-5) 2-6 7-6 (9-7) dopo avergli annullato un match-point nel tie-break della frazione decisiva.

Quote e pronostico

I due tennisti si sfideranno per la terza volta con Sonego vittorioso in entrambe le occasioni, ma sfavorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 2,22, mentre Eurobet lo offre a 2,15.

Il nostro pronostico? Il futuro di Michelsen è certamente più luminoso di quello del torinese, tuttavia i precedenti appena ricordati ci spingono a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

 

 

 

 

 

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE