_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La prima semifinale del torneo ATP 500 di Doha tra Félix Auger-Aliassime e la testa di serie n. 5, Andrey Rublev, è in programma venerdì 21 febbraio alle ore 16:00.
Dopo il sofferto successo all’esordio ai danni del francese Quentin Halys, piegato in rimonta con il punteggio di 4-6 6-4 7-6 (7-2), il canadese ha approfittato dei ritiri di Hamad Medjedovic e Daniil Medvedev.
Dall’altra parte, il russo è reduce da una dura battaglia con l’australiano Alex De Minaur, sconfitto per 6-1 3-6 7-6 (10-8) all’ottavo match-point dopo averne annullato uno all’avversario sul 5-6 nel tie-break della frazione decisiva.
Quote e pronostico
I due tennisti si sono, già, affrontati sei volte con il moscovita in vantaggio per 5 a 1 e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,65, mentre Eurobet lo offre a 1,62.
Il nostro pronostico? Anche se Auger-Aliassime è più riposato dell’avversario, i precedenti appena ricordati ci hanno convinto ad esprimere una preferenza per Rublev.
Getty ImagesAndrey Rublev