_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’incontro dei quarti di finale del torneo ATP 500 di Doha tra Matteo Berrettini e la testa di serie n. 8, Jack Draper, andrà in scena giovedì 20 febbraio alle ore 17:00.
Dopo aver sorpreso Novak Djokovic all’esordio, il romano si è preso una bella rivincita nei confronti di Tallon Griekspoor, che l’aveva sconfitto un paio di settimane fa a Rotterdam, imponendosi con il punteggio di 7-6 (7-4) 6-7 (6-8) 6-4.
Al rientro in campo dopo l’infortunio rimediato a Melbourne, il nativo di Sutton non ha ancora perso un set in Qatar dove ha liquidato i due australiani Alexei Popyrin e Christopher O’Connell.
Quote e pronostico
I due giocatori si sono, già, affrontati in una occasione sull’erba di Stoccarda con l’affermazione in rimonta del britannico per 3-6 7-6 (7-5) 6-4, motivo per cui i bookie giudicano l’azzurro sfavorito in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 2,18, mentre Eurobet lo offre a 2,13.
Il nostro pronostico? Il finalista di Wimbledon 2021 ha speso tante energie con Griekspoor, tuttavia se avrà ancora benzina nel serbatoio riteniamo che non si tratti di un match impossibile per Berrettini.
Getty ImagesMatteo Berrettini