QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Finals 2024, Medvedev-Fritz: analisi e pronostico

9 NOVEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

I due tennisti si sono affrontati soltanto in una occasione a Cincinnati nel 2022 con il successo del russo

SPORT TODAY

L’incontro del gruppo Ilie Nastase delle ATP Finals 2024 tra Daniil Medvedev e Taylor Fritz è in programma domenica 10 novembre alle ore 14:00 alla Inalpi Arena di Torino.

Il 28enne russo non ha vissuto una stagione straordinaria con il miglior risultato ottenuto a Melbourne dove si è, però, arreso in finale al nostro Jannik Sinner dopo essersi aggiudicato i primi due set.

Una finale di Slam anche per il californiano a Flushing Meadows e, anche in quella occasione, è stato il campione altoatesino ad imporsi con il punteggio di 6-3 6-4 7-5.

I due giocatori si troveranno di fronte per la seconda volta dopo l’affermazione del moscovita a Cincinnati nel 2022 per 7-6 (7-1) 6-3 e i bookie sono, quindi, schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,67, mentre Eurobet lo offre a 1,64.

Il nostro pronostico? Anche se Medvedev si è aggiudicato una edizione delle ATP Finals a Londra nel 2020, il fatto che non abbia impressionato nelle ultime uscite ci porta a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

Daniil Medvedev

Getty ImagesDaniil Medvedev

NOTIZIE CORRELATE