QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Finals 2024, Sinner-Ruud: analisi e pronostico

16 NOVEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie non concedono la minima possibilità al norvegese

SPORT TODAY

La seconda semifinale delle ATP Finals di Torino tra Jannik Sinner e Casper Ruud andrà in scena sabato 16 novembre alle ore 20:30 alla Inalpi Arena.

Il numero uno al mondo non ha ancora perso un set nel capoluogo piemontese opposto ad Alex De Minaur, Taylor Fritz e Daniil Medvedev, portando il proprio bilancio stagionale a quota 68 vittorie in 74 partite disputate.

Dall’altra parte, il 25enne norvegese è tornato a galla dopo una seconda metà di 2024 avara di soddisfazioni, piazzandosi al 2° posto nel gruppo Newcombe grazie ai successi ottenuti ai danni di Carlos Alcaraz e Andrey Rublev; in mezzo, la sconfitta incassata ad opera di Alexander Zverev per 7-6 (7-3) 6-3.

I due tennisti si troveranno di fronte per la terza volta con l’azzurro vittorioso in entrambe le occasioni sempre a Vienna nel 2020 e nel 2021, motivo per cui i bookie sono schierati in modo convinto in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,05 e il set betting 2-0 a 1,24, mentre Eurobet offre l’1 a 1,04 e Snai il 2-0 a 1,21.

Il nostro pronostico? Ci riesce davvero difficile immaginare un risultato diverso dall’affermazione di Sinner, apparso finora di un altro pianeta in questo appuntamento che vuole aggiudicarsi per la prima volta in carriera.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE